Ragazzi siamo tornati!

Da oggi potete riprendere la lettura del blog perché ci sono aggiornamenti.








Fatti un viaggio con noi!!!

Eravamo ancora tutti euforici dopo il giro in Marocco quando Renato col suo fare sornione dichiara: " mi piacerebbe andare a Pekino, chi verrebbe con me? ". Sguardi interrogativi tra noi otto e Franco risponde " IO vengo! "

Angelo, Franco, Luigi, Marco, Renato


mercoledì 19 maggio 2010


19 maggio
Altro giorno a Tashkent. Al mattino si ritorna in banca per prelevare altri dollari, non molti perché non c'è disponibilità; poi ci facciamo portare in ambasciata ma dato che ancora molto presto passiamo dal punto internet già visitato lunedì, stiamo collegati per un'ora e poi manca la corrente, nella strada stanno spostando un palo della luce e con i mezzi sgangherati a loro disposizione si presume che andranno avanti tutto il pomeriggio. Cazzeggiamo aspettando le quattro per la riconsegna dei visti e alla fine si riesce ad averlo. Ritirata in albergo finalmente domani si riparte.

1 commento:

  1. Ciao ragazzi,ciao Marco,ho avuto buone notizie dalla tua mamma,ed ho incontrato Patrizia e Giulia.....erano euforiche e felici di averti visto.Mi tengo sempre aggiornata,ma non riesco sempre a scrivere xche' il computer rimane in negozio.quando e' a casa se ne impossessa Reby.Ammiro la vostra forza a proseguire nonostante i contrattempi...MITICI!!!!!!!!!!!! Un abbraccio Lisa

    RispondiElimina