Ragazzi siamo tornati!

Da oggi potete riprendere la lettura del blog perché ci sono aggiornamenti.








Fatti un viaggio con noi!!!

Eravamo ancora tutti euforici dopo il giro in Marocco quando Renato col suo fare sornione dichiara: " mi piacerebbe andare a Pekino, chi verrebbe con me? ". Sguardi interrogativi tra noi otto e Franco risponde " IO vengo! "

Angelo, Franco, Luigi, Marco, Renato


venerdì 14 maggio 2010


11 maggio Marco report
Partenza presto, alle otto. Andando verso il confine il paesaggio presenta scorci sul deserto con cammelli che pascolano ai lati della strada altri improvvisamente la attraversano con grande pericolo per noi. Intorno alle quattordici arriviamo alla frontiera sbrighiamo le formalità di uscita, che al contrario dell'ingresso sono molto più veloci e congediamo la guida senza rimpianti. Subito dopo ci aspettano i poliziotti Uzbeki che si dimostrano cordiali e registrandoci velocemente, in un'ora e mezza sbrighiamo tutto e possiamo metterci in marcia per Bukara.
Le strade sono migliori e facciamo velocemente i 146km che ci restano.
A Bukara arriviamo in centro, e il primo poliziotto che incontriamo ci ferma per chiederci quale albergo cerchiamo, non avendone uno ci indica l'hotel Caravan lì vicino nei pressi della fortezza.
L'hotel ci piace, mettiamo le moto nel cortile interno, una bella doccia, cena in un ristorante con vista sulla fortezza.

Nessun commento:

Posta un commento