Ragazzi siamo tornati!

Da oggi potete riprendere la lettura del blog perché ci sono aggiornamenti.








Fatti un viaggio con noi!!!

Eravamo ancora tutti euforici dopo il giro in Marocco quando Renato col suo fare sornione dichiara: " mi piacerebbe andare a Pekino, chi verrebbe con me? ". Sguardi interrogativi tra noi otto e Franco risponde " IO vengo! "

Angelo, Franco, Luigi, Marco, Renato


domenica 2 maggio 2010

Sabato 1 maggio, resoconto di Renato
Risveglio traumatico all'hotel succhiasangue, il titolare mister simpatia mi intima con altri due energumeni di pagare sollecitamente il pernottamento, gli faccio presente di non rompere le palle perchè non sono io che detengo la cassa, chiedo di poter fare colazione e lo stronzo mi fa trovare una bella tavola imbandita di burro e zucchero, ottima previsione di giornata!
Alle 12 mi reco a mangiare al solito posto rustico dove ci trattano molto bene e ci fanno spendere pochissimo, Angelo e Marco preferiscono rimanere nel nuovo albergo perchè sono stufi di prendere acqua. L'albergo dove siamo si trova sulla strada di ingresso a Tiblisi, qui parlano poco ma sono sicuramente più simpatici.
Nel pomeriggio decidiamo di restare in albergo a leggere e/o riposare.
A cena allo stesso ristorante veniamo avvicinati da quattro georgiani invitandoci a brindare con loro a colpi di grappa locale e dopo un'oretta di bevute e di scambi di cortesie ci invitano con una certa insistenza ad andare con loro in un paese chiamato Caket. Angelo si intimorisce molto ed io mi impegno molto a convincerli che non ci saremmo mai andati, alla fine ho successo, aspettiamo che se ne vadano per poi anche noi ritornare in albergo.

Nessun commento:

Posta un commento