Ragazzi siamo tornati!

Da oggi potete riprendere la lettura del blog perché ci sono aggiornamenti.








Fatti un viaggio con noi!!!

Eravamo ancora tutti euforici dopo il giro in Marocco quando Renato col suo fare sornione dichiara: " mi piacerebbe andare a Pekino, chi verrebbe con me? ". Sguardi interrogativi tra noi otto e Franco risponde " IO vengo! "

Angelo, Franco, Luigi, Marco, Renato


venerdì 14 maggio 2010


13 maggio Renato report
Ore sette al risveglio purtroppo il socio è ancora preda di defecazio intestinalis putrens violenta, l'aria della nostra camera si rivela molto fumè, la signora che ci consegna gli asciugamani sulla soglia viene colta da sincope odorosa fatale, cerco vanamente di spiegargli che non sono l'artefice. Essa mi guarda con disgusto. Ci avviamo per una abbondante colazione (Renato), precocemente interrotta dal socio per imminente esondazione. Carichiamo le moto e alle ore nove partiamo con destinazione Samarcanda. Il socio dopo un'ora sta veramente male, ma dopo essersi riposato un pò gagliardamente si riprende e ripartiamo. Ci fermiamo per un breve pasto presso una misera locanda sulla strada dove un fetente beduino locale pacioccandomi il navigatore me lo manda in tilt, stramaledizioni a raffica. Alle sedici e trenta arriviamo finalmente a Samarcanda prendiamo posto in Hotel ove il socio decide per un pisolo tonificante di circa due ore, al risveglio si sente decisamente meglio. Ceniamo presso il ristorante dell'hotel, ovviamente il socio solo riso in bianco, io invece chiedo del pollo alla griglia, la porzione si rivela con sorpresa molto abbondante praticamente uno struzzo, ne barbo solo due cosciette. La nota positiva è che mangiare costa molto poco, e con questo chiudiamo la serata. Colgo l'occasione per un grande saluto a tutti gli amici ed un grande bacio ai mitici futuri bikers Enrico e Giulio.
PS.: al nostro passaggio nella hall il guardian ci propone due spumeggianti lady, penosamente rinunciamo.

4 commenti:

  1. Belin Marco....eppure te lo avevo spiegato!!!Dovevi usare il limone ma.....non spremuto!!Chiaro che quando lo levi....le scariche rincominciano!!
    Ciao ragazzi FORZA!!!
    p.s.ma le spumegianti lady.....non potevate mandarle a Pieve Ligure?
    Fulvio-Paola-Andrea

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo leggere che le cose stanno andando meglio (a parte gli smottamenti di Marco..), avanti così!!!!
    Paolo,Lory e Camilla

    RispondiElimina
  3. Finalmente vi siete rifatti vivi,eccezionali i vostri racconti a parte quelli riguardanti quel vecchio cagone di Marco!La nostra invidia cresce col passare dei chilometri!La prossima volta spero di esserci anche io a ca..re con voi.Ciao Buon Viaggio.Andredea

    RispondiElimina
  4. bellissimo leggere il vostro racconto , sono contento che le cose stiano migliorando e che i paesaggi e le nazioni attraversate siano più confortevoli.
    vi invidio da matti .
    el lindo vi saluta
    in culo alla .... un bel limone :-)

    RispondiElimina