Ragazzi siamo tornati!

Da oggi potete riprendere la lettura del blog perché ci sono aggiornamenti.








Fatti un viaggio con noi!!!

Eravamo ancora tutti euforici dopo il giro in Marocco quando Renato col suo fare sornione dichiara: " mi piacerebbe andare a Pekino, chi verrebbe con me? ". Sguardi interrogativi tra noi otto e Franco risponde " IO vengo! "

Angelo, Franco, Luigi, Marco, Renato


venerdì 14 maggio 2010


12 maggio Marco report
Finalmente dopo tanti giorni di passione le cose sembrano cambiare, il Cravan si presenta carino con un bel patio interno stile moresco, mentre il personale ben disposto. Giro turistico per la città, incominciamo dal bazar e di fronte una delle moschee forse la più antica del luogo con attorno decine di bancarelle che vendono un po' di tutto anche reperti dell'ex URSS. La fortezza con le mura inclinate e tondeggianti in mattoni, il clima è mite alla sera mentre nelle ore centrali è caldo ma confortevole. Nel pomeriggio, dopo la siesta, andiamo a lavare le moto per togliere il fango accumulato, pulite hanno un'altro aspetto meno vissuto ma più decente, finora nonostante il carico notevole, le strade e vari clima attraversati si può dire che si sono comportate bene. Avanti così!
Siate le nostre compagne fedeli in questo viaggio e torneremo a casa insieme dalle nostre famiglie.

4 commenti:

  1. E bravo Marco, come al solito hai brillantemente superato tutti gli ostacoli che si sono presentati.
    Vai avanti così, siamo tutti con te ed il tuo compagno di viaggio.
    Forza Bi-bikersfol
    Saluti da Beppe, Laura i bambini
    e da tutti gli amici della Hexagon

    RispondiElimina
  2. Marco carissimo....controlla un po' se in mezzo alle bancarelle che vendono reperti della vecchia URSS....non ci trovi qualcosa anche del vecchio PCI!!!!!
    Un abbraccio Fulvio-Paola-Andrea

    RispondiElimina
  3. Ciao Marco,
    venerdì scorso ti ho scritto ma è comparso l'avviso che non era possibile inviare il messaggio. A casa è da 15 gg che nonho più internet collegato. Ho letto le tue avventure, davvero emozionanti, e quante cose si scoprono nonostante gli imprevisti che state quotidianamente superando. Quando arriverai a Torino ti aspetto a Vinovo osì coglierai l'occasione per andare alla Juventus e dirai a Del Piero che è l'unico conosciuto proprio in tutto il mondo così otterrai sicuramente una sponsorizzazione adeguata per il prox vs. magico viaggio. Un abbraccio e ti/vi auguro tanta fortuna per il vs. proseguimento viaggio. Silvia Gian Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Marco,

    negli ultimi gg no ho più sentito Patrizia ma so che le cose sono migliorate e i tuoi vi raggiungono il 12 giugno. Bene bene così il tuo animo si rassenerà rivedendo finalmente Pa Giulia e mamma. Non ho visto più aggiornamenti del vs. viaggio, mi auguro che il viaggio ora proceda come inizialmente programmato e che possiate riprendervi le moto. Un abbraccio Silvia Gian Elisa

    RispondiElimina