Ragazzi siamo tornati!

Da oggi potete riprendere la lettura del blog perché ci sono aggiornamenti.








Fatti un viaggio con noi!!!

Eravamo ancora tutti euforici dopo il giro in Marocco quando Renato col suo fare sornione dichiara: " mi piacerebbe andare a Pekino, chi verrebbe con me? ". Sguardi interrogativi tra noi otto e Franco risponde " IO vengo! "

Angelo, Franco, Luigi, Marco, Renato


venerdì 14 maggio 2010


6 maggio marco
Il traghetto si chiama AZERBAYCAN il che la dice tutta, passiamo la notte infreddoliti e con l'umidità nelle ossa. Verso le undici la nave arriva nei pressi del porto, rallenta si ferma e butta l'ancora, perche? Il personale dice che ci sono altre tre navi che aspettano il turno per attraccare e successivamente toccherà a noi, probabilmente domani. Si passa la giornata vagando per la nave fantasma (i pochi passeggeri che ci sono a bordo praticamente non si vedono) e verso le 18 consumiamo un pasto con minestra di pollo e verdure, poi pollo in pentola con riso, il pollo abbonda da queste parti.
Ci ritiriamo in “cabina” per dormire e dopo un'oretta ci troviamo con l'acqua sul pavimento perchè nel frattempo lo sciacquone si è rotto e butta fuori acqua che si riversa nel bagno, ma sarebbe più corretto chiamarlo cesso, che a sua volta filtra nella cabina. Ci spostiamo nella sala poltrone, vuota, dove si cerca di dormire, praticamente impossibile.
Tutto sembra girare storto, ma la prendiamo con una certa filosofia pensando alle esperienze che stiamo accumulando e se qualcuno fol come noi ne vorrà approfittare ne saremo ben contenti.

Nessun commento:

Posta un commento