venerdì 4 giugno 2010
giovedì 3 giugno 2010
3 giugno
Ci svegliamo con la speranza che sia la giornata del ritiro dei documenti. Contattiamo l'agenzia ma la risposta ci delude: non sono arrivati perché l'ufficiale li firmerà domani e quindi non arriveranno prima di lunedì.
Grossa incazzatura passano i giorni e noi non riusciamo a riprenderci le moto, inoltre se dovessimo ritirale lunedì ci troveremmo in difficoltà perché il nove, mercoledì, dobbiamo trovarci a Urunqui a 1450. Renato passa il pomeriggio in camera incazzato come non mai, io per non stare chiuso un camera a farmi il sangue amaro esco con la guida a visitare la città così approfitto per comprare qualche regalo nei negozi tipici. Al ritorno incontriamo Darinca la quale, ci propone per l'indomani,visto che non partiamo ancora, di andare con l'autobus nel karakorum (non mi ricordo bene il nome) una zona suggestiva a quasi un giorno di viaggio, accettiamo e ci diamo appuntamento per l'indomani in mattinata.
mercoledì 2 giugno 2010
02 giugno
Ritorniamo a Kasghar, in albergo conosciamo Darinca una bella ragazza di Baveno che attualmente vive nel Laos, dice che è diretta in Italia facendo il tragitto via terra, da sola, complimenti! Ma anche lei è stupita del nostro viaggio e quando gli raccontiamo le nostre disavventure è sinceramente dispiaciuta, insieme a lei si è agganciata una ragazza locale che si fa passare per guida offrendosi di farle visitare la città, prima di salutarle gli offriamo una birra per festeggiare la nuova amicizia.
Iscriviti a:
Post (Atom)