Ragazzi siamo tornati!

Da oggi potete riprendere la lettura del blog perché ci sono aggiornamenti.








Fatti un viaggio con noi!!!

Eravamo ancora tutti euforici dopo il giro in Marocco quando Renato col suo fare sornione dichiara: " mi piacerebbe andare a Pekino, chi verrebbe con me? ". Sguardi interrogativi tra noi otto e Franco risponde " IO vengo! "

Angelo, Franco, Luigi, Marco, Renato


venerdì 23 aprile 2010

23 aprile
come mi avete fatto notare manca la puntata di quando Franco si è fatto male
Ve la inserisco adesso poi proseguo con la giornata odierna.

19 aprile
Arrivo Igoumenitza h8,20 dopo una breve sosta un caffè partenza per le meteore.
Nebbia, acqua, freddo e tante curve.
A Kalambaka quando ormai siamo tutti stremati ci fermiamo al camping “Meteore Garden” che inauguriamo con una bella caduta dalle scale di Franco che lamenta dolore alla caviglia destra.
Per fortuna al campeggio c'è Giovanna che parla italiano e si offre di accompagnare l'infortunato al pronto soccorso per controllo.
Responso: due fratture al perone, ora si che siamo a posto. Domani sarà operato e vedremo quali saranno le possibilità per continuare il viaggio.
A cena per consolarci ci facciamo una spaghettata alla polpa di granchio con bevuta finale di grappa alla salute di Franco per annegare i dispiaceri.


Dopo Salonicco andiamo verso Istanbul, passiamo il confine con dogana senza problemi e arrivati nei pressi della città telefoniamo ai nostri amici che sono lì da ieri, purtroppo non riusciamo a ritrovarci anche perchè nella vana ricerca di un campeggio aperto ( sapremo poi che apriranno a maggio) vaghiamo intorno alla città per un paio di ore, poi aiutati da un generoso tassista che con la promessa di 30 lire turche ci accompagna, naturalmente dopo vari giri senza risultato, lo liquidiamo con 10 euro e tanta rabbia, da lui corrisposta perchè voleva il prezzo pattuito in precednza.
Siamo delusi da questo approccio della Turchia e cercheremo di passarla velocemente, verso sera fatti ancora 40 km ci fermiamo al primo hotel che troviamo. Panino e birra da un ambulante lì vicino e mentre siamo un po' tranquilli ecco che arriva un' auto in retromarcia e dà un colpetto alla moto di Angelo che a sua volta fa cadere quella di Renato, scatto felino di noi tre per soccorrere le moto che per fortuna non sembravano avere subito dei danni.
Per oggi basta! Abbiamo fatto il pieno, andiamo a dormire.

8 commenti:

  1. Mi spiace tantissimo per Franco ma anche per Renato,Marco e Angelo,questa avventura era iniziata con "4 fol"e con lo stesso numero doveva concludersi.
    Ai 3 bikers che proseguono invio un "forza non mollate"!!!
    Siamo tutti con voi.
    Paolo,Lory e Camilla

    RispondiElimina
  2. Azzarola ragazzi,mi spiace un casino cmq. forza e non mollate!
    Fulvio,Paola,Andrea

    RispondiElimina
  3. porch.......non ci andava proprio! Tenete ca... duro! Avanti savoia disse qualcuno alla prossima corrado

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzi il frenk e rientrato a casa stasera verso le 22:15 abbiamo parlato poco perchè era molto stanco adesso lo abbiamo lasciato davanti alla tv in camera ......certo che vederlo con le stampelle ragazzi e dura per noi figuriamoci per lui .....potesse le avrebbe già buttate ..... un personaggio così ci vuole ben altro per fermarlo e mia affermato con sicurezza e che appena può partire vi raggiunge quindi ragazzi non disperate date tempo al tempo che lo avrete dinuovo con voi a macinare chilometri ....vi porto i suoi salutidal mitico frenk ciao ragazzi buonanotte .....jhonni zezzè

    RispondiElimina
  5. Ciao! Vi seguo da qui... e mi spiace per gli incidenti... specialmente per Franco che sognava il suo compleanno,ma magari riuscirà a rimediare... forza!
    A voi che proseguite auguro un grande "in bocca al lupo" per i prossimi giorni!
    Teneteci aggiornati,
    Sara Bauducco (la giornalista)

    RispondiElimina
  6. voglio delle foto !!!!
    cccciiiaaaooo !!!
    renata

    RispondiElimina
  7. ciao papo!scrivo direttamente da Asti!..anche qui sanno tutti della vostra avventura e tifano per voi!! ai prossimi aggiornamenti! un bacione one one! giulia

    RispondiElimina
  8. ciao raga!!!sono andrea africa twin amico di quel pazzo di marco cittaro sono sempre più dispiaciuto di non essere lì con voi.forza e coraggio, arrivate alla meta anche per me!!!
    Andredea55

    RispondiElimina